VIVERE  FELICI  SI  PUO' ! 

Top performance Coach / Ipnosi e Reiki 

THE SIMPSON PROTOCOL 


 

Nell’ipnosi si è sempre pensato che lo stato profondo di trance ipnotico chiamato Esdaile State possa essere utilizzato solo a livello clinico. Ines Simpson ha creato un protocollo e un metodo nuovo per poter entrare in contatto con la parte tua superiore, il “Superconscious Mind”, che tradotto potrebbe essere: coscienza superiore, energia superiore, intuizione. Quella parte tua che olisticamente parlando collega la tua anima all’anima “madre”. 

Nello Yoga viene chiamato Brahman, che si può raggiungere con varie tecniche come la meditazione, asana, pranayama e mantra dopo tanta pratica.

Ma a cosa può servire questo Simpson Protocol? 

Serve per la guarigione profonda, per andare oltre e guarire ansie, paure, blocchi emotivi, malattie, che spesso non sono altro che un “urlo” dell’anima che attraverso il corpo / la mente arriva a farsi vedere e sentire. Serve per guarire nel profondo ogni e qualsiasi situazione/problema.

Serve anche quando ci sono problematiche riservate, delle quali non si desidera parlare. E’ un’ipnosi silenziosa dove corpo / mente / subconscio restano in pieno rilassamento mentre tramite tecniche specifiche comunico con la parte della coscienza superiore. Sono ipnosi che agiscono a livello non solo più profondo ma più completo, a livello olistico.

Quanto dura e quando costa? Solitamente dura come due sedute, ovvero tra 2 ore e 2 ore e mezza. Il costo è di Fr. 300.-. 

Grazie a questa tecnica impari l’autoipnosi che ti permette di tornare nello stato “Deep” e “High” ogni qualvolta lo desideri e ti permette in seguito di fare sempre con lo stesso metodo delle guarigioni a livello di Chakra e/o cellule del corpo con delle ipnosi singole.

 

















 


 


 

E-Mail
Anruf