VIVERE  FELICI  SI  PUO' ! 

Top performance Coach / Ipnosi e Reiki 

IPNOSI E SUPPORTO OLISTICO PER IL BENESSERE DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI


Lavorare con i bambini e i ragazzi è per me una grande soffisfazione, perché i più piccoli, non avendo ancora sviluppato schemi mentali rigidi, sono più aperti alla creatività e al cambiamento. Prima di iniziare il percorso con il bambino, incontro i genitori per capire a fondo la situazione e definire le aree di supporto. Problemi come paure, tic nervosi, stress, enuresi, mutismo selettivo, bassa autostima, rabbia, difficoltà nel sonno e bullismo sono alcune delle situazioni che affronto con approcci delicati e mirati.

Grazie alla mia esperienza e formazione, riesco ad ottenere risultati significativi in poche sedute, aiutando i bambini e ragazzi a riscoprire la loro forza interiore e a vivere con maggior serenità. Lavorare con i più giocani è una parte del mio lavoro che amo particolarmente, e come mamma di due ragazzi, comprendo appieno l'importanza di un supporto sensibile e attento per aiutarli a esprimere il loro potenziale.

A dipendenza dell'età incontro prima la mamma o il papà o entrambi i genitori per capire il problema. Che siano paure, tic nervosi, stress, enuresi, mutismo selettivo, mancanza di autostima, rabbia, problemi di sonno, problemi di bullismo, spesso con i bambini in poche sedute ottengo risultati incredibili.

Qualche caso concreto: 

 

  • un bambino con diversi tic nervosi, stressato, stanco. La mamma ha provato di tutto, dal medico, al pediatra, al neurologo... medicamenti, solo medicamenti, ma sentiva che non era la strada giusta. Dopo qualche incontro il bambino era completamente rinato, privo di tic, aveva ritrovato la sua forza interiore e la sua autostima e si sentiva sereno e tranquillo. 
  • una ragazza da sempre molto timida ed introversa, arrivata al punto dopo diverse "violenze" psicologiche di chiudersi completamente e scegliere solo poche persone con cui aprirsi. Grazie all'ipnosi ha ritrovato parte della sua forza interiore, l'autostima che le permette di vivere in maniera più serena il suo modo di essere. 
  • supporto ad una bimba malata, affinché riesca a trovare la forza interiore per affrontare cure pesanti e situazioni di stress emotivo e fisico.
  • un ragazzo vittima di bullismo, che si stava emarginando e chiudendo anche ai genitori. Con sensibilità e un accurato lavoro ha ritrovato la sua forza interiore che gli  ha permesso di sentirsi sicuro in ogni situazione della sua vita, che sia a scuola che con gli amici, riaprendosi alla sua famiglia e uscendo dal suo guscio.

 

 


 


 


 


 

E-Mail
Anruf