SWEET-HYPNO-BIRTH
- DESIDERIO DI MATERNITA'
Desideri un bambino e sebbene dal punto di vista medico tutto è perfettamente in ordine non riesci a restare incinta? Lasciati accompagnare in questa fase per raggiungere la tua meta e per poter vivere l'esperienza della gravidanza in maniera naturale e spensierata. Spesso blocchi inconsci non ti permettono di raggiungere i tuoi obbiettivi, ed è cosi che grazie all'ipnosi puoi liberarti da questi blocchi e vivere i tuoi sogni. Mi è già capitato che dopo una sola ipnosi la persona abbia trovato la serenità interiore restando incinta.
Se stai pensando all'inseminazione artificiale, grazie all'ipnosi aumenti quasi del doppio le probabilità di riuscita, come dimostrato da studi specifici.
- ACCOMPAGNAMENTO IN GRAVIDANZA PER UN PARTO MERAVIGLIOSO
Lascia che il parto diventi per te un'esperienza unica e speciale. Grazie a tecniche ipnotiche studiate nei minimi dettagli ti preparo a questa esperienza in maniera dolce e mirata insegnandoti a gestire la paura ancestrale del parto e il dolore. Questo ti permetterà di vivere il parto in maniera serena insieme al tuo compagno che saprà come aiutarti durante il parto. 5 incontri di cui 2 solo con la futura mamma e 3 con la coppia per vivere insieme e in maniera ancora più intensa e meravigliosa il miracolo della gravidanza e del parto.
- ACCOMPAGNAMENTO POST PARTO
Notti insonni, paura di non farcela e di non essere all'altezza, stanchezza e spossatezza? Con qualche seduta di ipnosi ti sentirai rigenerata, sicura di te e di quello che fai! Tuo figlio merita una mamma serena e tranquilla !
Feed-back di chi ha provato l'ipnosi in gravidanza!
Scoprire di aspettare due gemelli é stato per me, inizialmente un momento di grande paura e preoccupazione. Non mi sentivo all'altezza di poter accogliere due nuove vite ed ero molto preoccupata per il dopo... I primi tre mesi sopratutto sono stati terribili dal punto di vista delle nausee, il mio corpo esternava molto chiaramente la mia paura, ansia e angoscia.
Ho quindi intrapreso un percorso di ipnosi, in quanto sentivo che avevo bisogno di un appoggio, ipnosi che conoscevo dal mio parto precedente.
Inizialmente l'ipnosi mi ha permesso di prendere più fiducia e consapevolezza nelle mie risorse, permettendomi di abbandonare ansia e angoscia, poi in un secondo momento di rilassarmi e prepararmi al parto. Mi sono sentita con poche sedute più centrata, più sicura, permettendomi cosi di vivere questa gravidanza gemellare con più serenità.
Silvia mi ha accompagnato al momento del parto con maggiore sicurezza, anche perché ci tenevo molto a fare un parto spontaneo, ma avevo nel contempo molto paure anche in merito a ciò. Ho potuto sentire il mio corpo rilassarsi e ho utilizzato l'ipnosi durante la gravidanza in svariati momenti in cui avevo bisogno di rilassarmi. Inoltre Silvia ha fornito al mio compagno gli elementi necessari per aiutarmi a entrare in uno stato di benessere prima e durante il parto. Questa possibilità mi é stata di grande aiuto, e non solo, ha anche permesso al mio compagno di essere un appoggio concreto al momento del parto.
Il parto é andato benissimo, e sopratutto in alcuni momenti di tensione, in sala parto dove, il via vai dei tanti medici (visto il parto gemellare) non era di aiuto, mi sono potuta comunque centrare su me stessa, fruttando le tecniche che avevo imparato, ma anche ritrovando il rilassamento e ciò che avevo vissuto durante le sedute di ipnosi. Tutto e poi fluito con molta naturalezza, dal preparto al rientro a casa...
Il mio posto sicuro, luogo di pace che ho trovato nelle sedute di ipnosi non mi abbandona mai, ci ritorno nei momenti di difficoltà ancora oggi.
Credo fortemente che la gravidanza sia un viaggio unico e speciale e il cammino verso il parto vada affrontato passo per passo. Questo viaggio lo rifarei esattamente così come é stato! E non finisce qui... appena ho un attimo di tempo ho bisogno di tornare a sedermi sul tuo lettino perché c'é sempre bisogno di ricentrarsi!
grazie Silvia
Da anni avevo il desiderio di rimanere incinta, il desiderio di formare una famiglia. Con mio marito abbiamo provato per 2 anni, poi ci siamo fatti assistere dal ginecologo e da un centro specializzato. Ho avuto 2 aborti spontanei nei primi 2 mesi, ero a terra. Poi ho per caso trovare Silvia che in poco più di 2 sedute mi ha liberato da un peso enorme ma soprattutto ha fatto sì che il mio desiderio si esaudisse. Finalmente ero incinta e ho portato la gravidanza a termine. Che sia stata la tecnica ipnotica di Silvia oppure un caso non lo so, quello che sono certe è che quando ho tenuto il mio bimbo la prima volta tra le braccia, è stato a dir poco fantastico. Grazie Grazie Grazie!